AVVISO PER LA PRESENTAZIONE DELLE RICHIESTE DI CONTRIBUTO FONDO SOCIALE REGIONALE ANNO 2019 DGR N. XI/1978 DEL 22 LUGLIO 2019
Il Fondo Sociale Regionale 2019 è finalizzato al cofinanziamento dei servizi e degli interventi afferenti alle Aree Minori e Famiglia, Disabili ed Anziani.

Le unità di offerta della rete sociale regionale che saranno finanziate attraverso il Fondo Sociale Regionale attribuito all’Ambito del Magentino, sono:

Area  Minori: a) Asili nido e   Micro nidi; b) ADM; c) Affidi familiari e affidi di minori a comunità;

Area  Anziani: a) SAD;

Area Disabili:a) SADH; b) CSE;

Altri Interventi: a) inserimenti lavorativi – borse lavoro-voucher lavoro.

Le richieste di contributo, unitamente alla scheda di rendicontazione, dovranno pervenire entro l'8 ottobre 2019 all'Ufficio di Piano all’indirizzo di posta elettronica certificata:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Di seguito link per accedere alla pagina del Piano Sociale di Zona del Magentino dedicata: Avviso presentazione richieste contributo fondo sociale regionale anno 2019