Contenuto principale

Messaggio di avviso

 

Due giornate di prevenzione in collaborazione con Salute Donna Onlus

A Sedriano due giornate di prevenzione in collaborazione con Salute Donna Onlus già presente nel Centro Sanitario di Via Fagnani 35: martedì 9 aprile 2019, dalle ore 15 alle ore 18, si svolgeranno visite senologiche e giovedì 11 aprile 2019 dalle ore 15 alle ore 18, l’ esame della cute.

Gli esami saranno gratuiti ed i richiedenti potranno versare un’offerta LIBERA e VOLONTARIA a sostegno delle attività dell’Associazione.
 
Per informazioni e prenotazioni contattate il numero 346 3567197 al martedì dalle ore 16 alle ore 18 ed al mercoledì dalle ore 9,30 alle ore 11,30.
 

“Credo fortemente nella prevenzione come mezzo per intervenire in modo adeguato e ridurre i rischi legati alla malattia. Riconoscerla, infatti, in una fase precoce, permette di poter intervenire in modo efficace e mirato ottenendo guarigioni e riducendo il tasso di mortalità. Per questo motivo prosegue la preziosa collaborazione con l’Associazione Salute Donna Onlus per tutelare e salvaguardare la salute di tutta la cittadinanza e di tutto il territorio del Magentino”, dice l’Assessore Chiesa Area Servizi alla Persona.
 
L’Assessore Valeria Chiesa