AVVISO : nuova modalità di gestione richieste relativamente ad alcuni uffici con decorrenza 01 luglio 2020

Si informa che con decorrenza 01 luglio 2020 chi scrive ai seguenti indirizzi e-mail:

riceverà una risposta automatica di presa in carico della richiesta con la seguente dicitura:

"
Gentile Utente,
la Sua segnalazione è stata presa in carico dall’Ufficio. Riceverà una risposta entro le prossime 48 ore.
La invitiamo cortesemente a non rispondere a questa email, ad attendere il riscontro da parte dell’Ufficio, a non inviare solleciti prima che siano trascorse le 48 ore o a inoltrare la medesima mail ad altri Uffici comunali non pertinenti alle Sue esigenze.
Si ringrazia per la collaborazione e si porgono cordiali saluti.
Comune di Sedriano

** Questo messaggio non è diretto agli Enti, Uffici Pubblici e soggetti incaricati di pubblico servizio i quali riceveranno risposta nei tempi usuali
"

L'ufficio preposto risponderà entro 48 ore dal ricevimento della e-mail di richiesta.

Si comunica, inoltre che gli indirizzi di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. sono stati sostituiti da un'unica casella Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e che pertanto, a partire dal giorno 15/07 non saranno più valide.