AREA AFFARI GENERALI, ED ECONOMICO FINANZIARIA

L’area Affari Generali ed Economico Finanziaria annovera a, l proprio interno le seguenti unità organizzative:

Trasparenza,Accesso civico -Accesso agli Atti, Servizio Affari generali e Cerimoniale,Contenzioso e precontenzioso, Supporto agli organi istituzionali,Tenuta dei Regolamenti, Servizio Risorse umane, Servizio Compliance normativa, Servizio Gare e contratti - Programmazione e controllo, Gestione sito web, Servizio Ragioneria, Servizio Economato,Azienda Speciale Farmacia, Servizio Tributi

Il Responsabile: PAOLO ELIGIO MEDA

Paolo Eligio Meda, nato a Vigevano il 3 giugno 1974, consegue la Laurea Magistrale in Governo e Politiche Pubbliche presso l'Università degli Studi di Pavia. Dipendente del Comune di Gambolò (PV) dal 1993 al 2018 nel quale ha ricoperto per anni il ruolo di Responsabile del Servizio Affari Generali, è in servizio al Comune di Sedriano dal 1 settembre 2018. Dal primo di ottobre ricopre il ruolo di Responsabile dell'Area Affari Generali, Servizi Legali e Programmazione. Dal 01 gennaio 2021 ricopre il ruolo di Responsabile della nuova area Affari Generali ed Economico Finanziaria.

Tel: 02 90398.1 (digitare 8) (Affari Generali)

Tel: 02 90398.1 (digitare 9) (Ufficio Ragioneria)

Tel: 02 90398.1 (digitare 4) (Ufficio Tributi)