AVVISO ALL’UTENZA: GRADUATORIA DI AMMISSIONE ALL’ASILO NIDO COMUNALE “POLLICINO” PER L’ANNO EDUCATIVO 2022/2023

Si comunica che con determinazione n. 194 del 9 maggio 2022 è stata approvata la graduatoria di accesso all'asilo Nido "Pollicino" per l'anno educativo 2022/2023.

A tutela della privacy degli utenti, tale graduatoria viene pubblicata con  il numero di protocollo attribuito alle domande pervenute. Ciascun utente all’atto dell’iscrizione ha ricevuto a mezzo mail copia della propria domanda riportante  il numero di protocollo attribuito, così da poter poi verificare la propria posizione in graduatoria.

L'ufficio istruzione è comunque a disposizione per tutti i chiarimenti che si renderanno necessari.

In allegato graduatoria: