FONDO EUROPEO DI SVILUPPO REGIONALE (FESR) 2014-2020 - ADEGUAMENTO SPAZI E AULE PER COVID-19
 LAVORI DI SISTEMAZIONE DEI PERCORSI PEDONALI E CARRABILI ESTERNI PER I PLESSI COMUNALI SCUOLA MATERNA VILLANI, SCUOLA MATERNA RODARI E SCUOLA ELEMENTARE FAGNANI

OGGETTO

Fondi strutturali e di investimento Europei (SIE) - Programma Operativo Nazionale "Per la Scuola. Competenze e ambienti per l'apprendimento" 2014-2020. Fondo Sociale Europeo Azione 4.2 - Migliorare e sviluppare forme e contenuti dell'informazione e pubblicizzazione del Programma, degli interventi e dei suoi risultati. - Richiamo sugli adempimenti inerenti l'INFORMAZIONE e LA PUBBLICITA' per la Programmazione 2007/2013 e la Programmazione 2014/2020.
 In allegato:
Comunicazione di aggiudicazione per la realizzazione dei lavori.