TARI 2020: sono in distribuzione gli avvisi di pagamento della TARI anno 2020 per le utenze domestiche

Si avvisano i contribuenti che nei prossimi giorni saranno recapitati gli avvisi di pagamento TARI – Tassa Rifiuti - per l’anno di imposta 2020 relativi alle sole utenze domestiche.

• MODALITA’ DI DETERMINAZIONE DELL’IMPORTO DOVUTO:
    In ottemperanza al D.L. 34/2019, sono state applicate le tariffe approvate per l’anno 2019. L'eventuale conguaglio tra i costi risultanti dal PEF per il 2020 ed i costi determinati per l'anno 2019 sarà ripartito in tre anni, a decorrere dal 2021.
  • TERMINI DI PAGAMENTO:
    La prima rata TARI 2020 dovrà essere pagata entro il 31 agosto 2020.
    La seconda rata dovrà essere versata entro il 30 novembre 2020.
    E’ previsto il pagamento in un’unica soluzione entro il 31 agosto 2020.
    Qualora l’avviso di pagamento venga recapitato in prossimità della scadenza, è ammesso il pagamento della prima rata entro 10 giorni dal ricevimento con le modalità indicate.
  • MODALITA’ DI VERSAMENTO:
    Per il pagamento dovranno essere utilizzati i modelli F24 allegati all’avviso.
  • INFORMAZIONI ED ASSISTENZA:
    Per ulteriori informazioni ed assistenza, ovvero qualora gli elementi riportati nel dettaglio dell’avviso recapitato presentino delle inesattezze, oppure in caso di mancato ricevimento dell’avviso di pagamento si invita il contribuente a contattare l’ufficio tributi:
    • telefonicamente allo 02.903 98 300 oppure 02 903 98 301 dal lunedì al venerdì, durante gli orari di apertura al pubblico.