Contenuto principale

Messaggio di avviso

 
IMPORTANTE: pubblicata la GRADUATORIA PROVVISORIA per l'assegnazione di unità abitativa destinata a servizio abitativo pubblico (L.R. 08 luglio 2019 n. 16, r.r. 4 agosto 2017 n. 4).
Si riporta la graduatoria provvisoria dei partecipanti al bando relativo all’assegnazione di alloggi destinati a servizi abitativi pubblici (SAP) dell’ambito Magentino, così come redatta dalla piattaforma regionale.
Si evidenzia che, a norma dell’art. 12, 7° comma del R.R. n. 4/2017 e così come riportato nell’avviso pubblico, il richiedente, entro 15 giorni dalla pubblicazione della graduatoria provvisoria, può presentare all’Ente proprietario la richiesta di rettifica del punteggio unicamente per il riconoscimento dell’invalidità civile che sia stata conseguita all’esito di un procedimento avviato prima della scadenza del termine di presentazione della domanda di assegnazione (31/10/2019). L’ente proprietario deciderà se accogliere l’istanza di rettifica del punteggio mediante provvedimento espresso, entro 15 giorni dalla relativa presentazione. Decorso tale termine, in mancanza di un provvedimento espresso dell’ente proprietario, l’istanza si intende accolta e la graduatoria provvisoria diventa definitiva. In assenza di presentazione di istanze di rettifica del punteggio, la graduatoria provvisoria diventerà definitiva decorsi 15 giorni dalla data della loro pubblicazione.

La graduatoria definitiva sarà pubblicata, nei successivi 5 giorni, nella piattaforma informatica regionale e nei siti istituzionali degli enti proprietari.

Per eventuali informazioni o per presentare l’eventuale richiesta di rettifica del punteggio limitatamente al riconoscimento dell’invalidità civile è possibile contattare l'Ufficio Servizi Sociali del Comune al recapito 0290398242.

 In allegato:
- GRADUATORIA PROVVISORIA