Un cambio di senso per una maggiore fruibilità degli spazi

Via Allende diventa senso unico

Migliorare ed aumentare gli spazi destinati alla sosta dei veicoli in prossimità del palazzetto dello sport e del centro sportivo è un obiettivo dell’Amministrazione Comunale.

L’istituzione del senso unico in via Allende in direzione di via Pavese, in continuità con quello già presente in via Campo Sportivo, è stata pensata per creare un maggior numero di spazi destinati alla sosta.

La sosta sarà consentita sul lato destro della carreggiata e consentirà la realizzazione di numerosi posti auto in più rispetto alla situazione attuale.

I cittadini residenti in via Allende per recarsi alle proprie abitazioni potranno utilizzare via Campo Sportivo oppure attraverso il parcheggio di via Allende immettendosi da via Pavese.

Le modifiche verranno rese note e saranno efficaci a seguito della pubblicazione di Ordinanza dirigenziale e della posa dell’apposita segnaletica stradale.

L’Amministrazione Comunale