Seggi elettorali e chiusura scuole

Si comunica a tutti i cittadini che in occasione delle Elezioni Politiche e Regionali del 04.03.2018, lo spoglio delle Elezioni Regionali inizierà alle 14.00 di lunedì 05.03.2018. Tale decisione ha prodotto la necessità di usufruire dei seggi elettorali da sabato 03.03.2018 a martedì 06.03.2018, con ripresa regolare dell’attività scolastica mercoledì 07.03.2018.

L’Amministrazione e la Direzione Scolastica, sensibili e consapevoli del disagio che ciò provoca alle famiglie dei ragazzi frequentanti la scuola primaria di Sedriano e primaria/infanzia di Roveda, hanno concordato di assicurare il regolare svolgimento delle lezioni sino al venerdì 02.03.2018.

Si spera che tale decisione sia gradita e che la presente comunicazione, con così largo anticipo, vi consenta di organizzarvi nel migliore dei modi per le due giornate di chiusura totale dei plessi sede di seggio.

E’ importante comunicare che queste elezioni saranno le ultime che si svolgeranno nel plesso scolastico “Fagnani”, in quanto è stata avviata la procedura di spostamento della sede elettorale presso la scuola “Pirandello”.

Si coglie l’occasione  per ricordare che, per le persone in difficoltà di deambulazione, l’Amministrazione ha previsto un servizio di accompagnamento ai seggi, tale servizio è gratuito e può essere richiesto al n. 0290398240 / 241 / 215.

L’Amministrazione Comunale