AVVISO: Affidamento in house providing servizio igiene ambientale

“Consultazione pubblica per l’acquisto di partecipazioni sociali in ASM s.r.l. da parte del Comune di Sedriano ai fini dell’affidamento in house  del servizio di igiene ambientale in favore della stessa società”.
AVVISO 1:
Si avvisa che a partire da oggi 15 ottobre e per 15 giorni consecutivi viene pubblicata la relazione prevista dalla normativa vigente, redatta al fine di dimostrare le ragioni e la sussistenza dei requisiti per l’ affidamento in house del servizio di igiene ambientale alla società ASM s.r.l.
I soggetti interessati entro il 30 ottobre p.v. potranno presentare eventuali osservazioni inoltrandole via mail al seguente indirizzo : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o direttamente all’ufficio protocollo negli orari di ricevimento.

AGGIORNAMENTO:
Con il presente avviso si rende noto e si pubblica per 15 giorni a decorrere da oggi 24 novembre 2020, lo schema di deliberazione qui allegato, che sarà adottato , previo risultato favorevole delle procedure in corso.
Di seguito i link per la consultazione aggiornato con la Deliberazione di consiglio comunale